Prima squadra

Prima squadra

lunedì 30 novembre 2009

Pian di Macina - United 2-4

Grande ragazzi, gran bella vittoria in rimonta su un campo difficile come quello del Pian di Macina. Andati in vantaggio con goal su punizione dal limite di Pazzaglia ci siamo fatti raggiungere e superare in un paio di minuti da un paio di errori che sarà meglio che non accadano più, di Provenzani prima e Baldanza poi, dopodiché grande pareggio da calcio d'angolo di Ponti e il sorpasso sempre su calcio d'angolo da parte di un'ottimo Gibertini, arrivato al suo terzo gol stagionale. Il 4 a 2 arriva da un invenzione di Masella che smarcati un paio di giocatori in area avversaria, serviva su un piatto d'argento la palla a De Rosa appostato come il miglior Panterone di Bologna-Palermo di qualche settimana fa e insaccava l'incolpevole portiere.
Continuiamo così e chiudiamo in bellezza il girone di andata.

10 commenti:

  1. Grande risultato veramente... Vedere la vicina di Zac il sabato sera sembra portare bene... Ora proverò a riuscire a portarmela direttamente fuori a cena per capire se le cose possono migliorare ulteriormente ;-)
    A parte tutto sesta vittoria consecutiva fra coppa (2) e campionato (4) dimostrando grande carattere e crescita complessiva sia qualitativa che morale!!!
    Grande Tommy... Porta avanti alla grande l'idea di questo magico blog!!!

    RispondiElimina
  2. grandissimi tutti,però non avete parlato per niente di un rientro in campo di un vecchieto!!!!!sopratutto in condizioni fisiche non ottimali.......però vi voglio bene lo stesso.a presto per continuare a raccontare altre vittorie.ciaoooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Sai che ci stavo proprio pensando!!! Grande Super Cala.. Entra sul 2-1 e porta il suo solito importante contributo per ribaltare il risultato sul punteggio finale di 2-4... Lo chiamano il "Professore" ;-)

    RispondiElimina
  4. direi che non ci sia nulla da aggiungere su quanto detto da gibbo!! solo un bentornato in regia a super brandinchi!!!

    RispondiElimina
  5. stasera allenamento.........in piscina.sono passato dal campo è una palude.speriamo di farlo ma in pizzeria!!!!!a dopo ragazzi.ciaooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Dai invece stasera ci sono le condizioni ideali per una sacrosanta e meritata "secca"... E qui si vedono i veri gladiatori!!! Poi tutti in pizzeria da Tomi a San Lazzaro... Ragazze accorrete numerose!!!

    RispondiElimina
  7. ci sono anche io nella classifica di coppa...con due gol

    RispondiElimina
  8. e cmq ilpanterone non perdona

    RispondiElimina
  9. Ugo vogliamo vedere la foto di fianco al tuo nome quano commenti... Se non ne hai di tue ti autorizzo a mettere quella del tuo sosia panterone Zalayeta eheh ;-)

    RispondiElimina