Prima squadra

Prima squadra

domenica 1 maggio 2011

Obbiettivo raggiunto

79 commenti:

  1. Alessandro Marocchi1 maggio 2011 alle ore 23:10

    Per chi non sapesse il risultato
    United F07 - Airone : 1 - 1

    Come dice il titolo del post l'obiettivo è stato raggiunto, l'annata è stata dura e difficile per tanti fattori.
    Ce l'abbiamo fatta con voglia, grinta, generosità e disponibilità, per quest'ultima cosa ringrazio TUTTI i ragazzi che mi hanno sempre ascoltato cercando di mettere a frutto le mie direttive, giuste o sbagliate che fossero.
    Vorrei ringraziare la dirigenza che mi ha dato la possibilità di tornare ad allenare in Seconda Categoria, la volta scorsa con un'altra società, vincitrice anch'essa della Coppa, era andata male, questa volta è andata meglio e a loro dedico questa meritata salvezza.
    Ringrazio Davide Collina ,ottimo collaboratore.

    Martedì ci ritroveremo al campo per gettare le basi sul futuro dello United, qualcuno se ne andrà, qualcuno smetterà, altri arriveranno, il calcio è questo.
    Grazie ancora a tutti.

    Alessandro Marocchi

    P.S
    Per Cala, se hai fatto 30 puoi fare 31......
    se volevi gli autografi dei tuoi compagni potevi trovare un'altra scusa.

    RispondiElimina
  2. il calcio giocato per me è sempre stato un divertimento,ma questo anno non lo è stato per problemi fisici.penso che sia il momento migliore per smettere dopo avere raggiunto una meritata salvezza.ringrazio tutti e cercate di accettare questa mia decisione.ciao kala

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con il mister!!! anche perchè quella maglia senza il mio autografo non è completa!!! Un bravo fisioterapista te lo trovo io e vedrai che andrai avanti ancora parecchi anni!!! Noi SIAMO CON TE e sappiamo il valore che porti dentro e fuori dal campo!! Spero tanto di vederti lottare e sudare per vincere ancora insieme a noi!! Con affetto e amicizia Tommy

    RispondiElimina
  4. Che sfiga hanno riconfermato il Mister...

    RispondiElimina
  5. Alessandro Marocchi5 maggio 2011 alle ore 01:00

    http://www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA


    Mi spiace per te.
    Comunque ti dedico questa canzone.

    Alessandro Marocchi

    RispondiElimina
  6. Grande Mister!! questa risposta mi è piaciuta..

    Cmq sarebbe bello sapere se è uno scherzo, un nostro giocatore od un'allenatore che sperava di venire ad allenare??? Mah!!

    RispondiElimina
  7. Alessandro Marocchi6 maggio 2011 alle ore 14:12

    Non so.....
    Spero solo che la canzone gli o le sia piaciuta.

    Alessandro Marocchi

    RispondiElimina
  8. ma che scappati siete ,non avete il coraggio tra di voi di firmarvi o parlarvi se non vi va'bene il vostro mister !!meritate la classifica x le persone che siete e x la societa' x cui giocate.

    RispondiElimina
  9. Alessandro Marocchi9 maggio 2011 alle ore 08:58

    Ci sono 8 messaggi, 2 non firmati e 6 firmati, 3 da me 3 da due giocatoi e 2 anonimi, ed uno sei tu che accusi tutti.
    Se leggi la classifica noi siamo arrivati 9, e secondo me è un gran successo visto i notevoli problemi che abbiamo avuto durante l'anno, tu dirai...tutte le squadre hanno problemi, ok, giusto, io guardo in casa mia e ti dico che sono contento del campionato appena finito.
    Sul messaggio che mi riguarda, do ragione a Tommy, se è un esterno che mette zizzania perchè voleva venire ad allenare qui, mi spiace per lui.
    Se è stato scritto da un giocatore, bhe!!! spero abbia le palle di venire martedì al campo portare la borsa e dire tranquillamente che non si è trovato bene con me, e amici come prima, il calcio è questo.Non voglio passare per ruffiano, ma tutti i ragazzi che sono allo United devono ricordarsi quanto ha fatto questa società per loro, e sicuramente loro hanno dato tanto alla società portandola in Seconda Categoria e mantenerla in questa categoria con un campionato fatto di impegno, voglia e grinta.
    La società ha deciso di confermarmi e sono molto contento, mi spiace per gli esterni che rosicano e speravano nella nostra caduta in terza categoria, mi spiace per chi, dei miei giocatori, non si è trovato bene con me.

    Alessandro Marocchi

    RispondiElimina
  10. grande mister e' quello il tuo hobby il dj con dedica ,ma x il bene del calcio lascia stare .

    RispondiElimina
  11. non e' facile cmq uscire allo scoperto visto che si vorrebbe continuare insieme ,almeno con alcuni veri amici .anche io sono d'accordo con l'anonimo cosi' come lo sono altri

    RispondiElimina
  12. lo credo bene che sei contento ,dove la trovavi un'altra panca ,visto che non sei capace mi e' venuta l'orchite quest'anno

    RispondiElimina
  13. Chi ti ha fatto venire l'orchite ti ha salvato, se il prossimo anno giochi in seconda è merito anche suo.

    RispondiElimina
  14. Alessandro Marocchi9 maggio 2011 alle ore 23:00

    Che bello vedere che c'è della gente che mi vuole bene :-)
    Mi spiace farvi prendere delle malattie, non era mia intenzione, faccio sapere ai due miei ammiratori che al posto del DJ farei il Vocalist, vista la mia voce :-).Altre due società mi avevano contattato, la panca c'era, e se non ci fosse stata ai giardini margherita ce ne sono una infinità di libere.
    Per chi non esce allo scoperto...non fa tanto freddo adesso, oppure copriti e vieni a parlare con me o con la società, senza problemi.

    PASSIAMO ALLE COSE SERIE:
    DOMANI SERA AMICHEVOLE COL SAN DONATO

    P.S Tommy il blog si è animato un pò....ti lamentavi che non scriveva mai nessuno :-)

    Alessandro Marocchi

    RispondiElimina
  15. Grande Turco.....lascia ben che dicano,gli esterni sono invidiosi e i giocatori non sono mai contenti.Anche tu da giocatore eri un gran rompicoglioni :-) vai avanti per la tua strada e fregatene di quello che scrivono.Complimenti per la salvezza.

    RispondiElimina
  16. Mai stato un rompicoglioni, fammi capire chi sei e poi ti dico se hai giocato con me o no.
    Grazie del complimento se è sincero.

    Alessandro Marocchi

    RispondiElimina
  17. Cazzo che bello un po' di animazione!!! altro che carlotta voice!!! noi abbiamo Turco voice!!! ah mahrthedih!!! ahahhahahaahha

    RispondiElimina
  18. e'merito solo nostro se siamo rimasti in seconda in campo ci andavamo noi ,lui stava fuori xche' diceva di vedere meglio,ma che cazzo ha da vedere che ne ' capisce meno di zero palla lunga e pedalare grande schema, provato negli allenamenti che studiava tutto il giorno al lavoro o nel tempo perso.pres.ottima scelta un mister che insegna calcio. le donne non possono parlare e soprattutto fare calcio .addio......

    RispondiElimina
  19. Meno uno,Grazzie !!!!!!!!!!!!
    Avanti il prossimo che c'è posto.

    RispondiElimina
  20. ...abbiamo raggiunto una salvezza meritata sudando tutti dal primo all'ultimo giocatore, allenatore o dirigente , giocando in un campionato dove forse una o due squadre esprimevano un calcio decente; quindi fare il bel calcio era tutto fuorchè facile anche con Guardiola in panchina. venire a gnolare mi sembra fuori luogo da parte tua anonimo.
    ovvio tutti vogliamo giocare un buon calcio, infatti da agosto sono sicuro che ci daremo da fare per migliorare su ogni aspetto tutti....state benone e pensate alla f**A piuttosto che a brontolare va lààà...Riki

    RispondiElimina
  21. Siccome molti hanno pensato a me e ciò mi ha infastidito tanto, volevo solo chiarire che infamare il mister o la società sul blog è l'ultimo mio pensiero se ho bisogno le cose le dico di persona.Io sono con il mister e la sociètà anche se qualche volta sono incazzato se non gioco.

    Ugo

    RispondiElimina
  22. Parenti Simone.
    non scrivo mai su sti cosi, primo perchè non sono capace, secondo cosa molto più importante quando ho qualcosa da dire preferisco dirla in faccia. Lo faccio nella vita,nel lavoro e credo debba essere fatto in una società di calcio. Sparare cazzate e non firmarsi è da coglioni. Imparate a comportarvi seriemente che è meglio.

    Parenti Simone

    RispondiElimina
  23. Soccia siamo riusciti a portarci proprio tutti a sto giro!!! bella Simo!!

    Ugo chiaramente noi sotto la doccia scherzavamo sul tuo nome!!! sappiamo che non fai queste cose...

    A venerdi regaz

    RispondiElimina
  24. Strano che nessuno dei vecchi difenda il mister

    RispondiElimina
  25. Ma che fine ha fatto l'altro mio commento??

    RispondiElimina
  26. DAI REGAZ CHE CON STO' MISTER IL PROSSIMO ANNO TORNIAMO IN TERZA.

    RispondiElimina
  27. che squadra dimmerda. Nessuno ha le palle di dire le cose in faccia, branco di tristazzi che vi atteggiate da fenomeni.

    RispondiElimina
  28. ANCHE CON QUESTI GIOCATORI.

    RispondiElimina
  29. in molti direi che non posso pestare campo negli amatori ,e li manderei col mister ai giardini margherita dove la' possono fare la differenza

    RispondiElimina
  30. vorrei sapere xche' nessuno ha il coraggio di dire in faccia al mister e alla societa' le cose come stanno

    RispondiElimina
  31. imbecille xche' e' piu' facile mandare via 4 giocatori che un mister appena confermato

    RispondiElimina
  32. Forse perchè se questi 4 giocatori, come dici tu, vanno dalla società e dal mister prendono il ben servito e sono senza squadra.Se su 30 e passa tesserati 4 non vogliono il mister secondo te chi va via?
    Un'altra cosa, in 4 minuti hai scritto 3 messaggi facendo finta di essere 3 persone diverse, sei patetico.

    RispondiElimina
  33. cominci a dubitare ? forse hai capito che sei li' xche'sei stato imposto non xche' voluto da tutti noi

    RispondiElimina
  34. Mister svegliati!!!

    Primo tempo 0 a 3
    Secondo tempo 3 a 1

    RispondiElimina
  35. Io dubito che tu voglia il bene della Società, della Squadra, dei tuoi Compagni e di Te stesso.
    Invece di dubitare è meglio meditare e l'anonimo che mi dice svegliati ha pienamente ragione, e come sempre mi assumo tutte le responsabilità del caso, non essendomi mai tirato indietro a nulla.
    Martedì faremo una bella riunione, e vedremo chi ha le palle per dire davanti a tutti, me compreso, certe cose. Visto che a fomentare sono anche persone esterne al gruppo, le invito martedì al campo a fare 4 chiacchiere sempre davanti a tutti, poi vedremo chi piange e chi ride, visto che con certe persone, prima di sedermi sulla panchina dello United, c'era un rapporto diretto e senicero, e credevo d'amicizia.

    Venerdì Allenamento


    Alessandro Marocchi

    RispondiElimina
  36. dai turco lo sai che c'è chi ti vuole bene....IL PEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!GRASSIE LOLLI!

    RispondiElimina
  37. Thomas P.

    Vai a far l'asino sul tuo Blog, grassie lolli !!!

    Il Turco

    RispondiElimina
  38. va bene...ma ricordati che anche se son destro di sinistro crosso cosìììììììì ehhhhh!!!!

    RispondiElimina
  39. Cosa si intende per TALPA ?

    1)Uno della squadra che rema contro il Mister o alla Società ?
    2)Uno della squadra che fa la spia raccontando al Mister o alla Società le cose che si dicono i giocatori dentro lo spogliatoio ?
    3)Un esterno che vuole male alla Società o al Mister e cerca di remare contro ?

    RispondiElimina
  40. Talpa significa chi è l'anonimo, probabilmente della nostra squadra, che continua a scrivere sul blog invece di parlarne con il gruppo e la dirigenza se non gli vanno bene certe cose o persone. Tommy

    RispondiElimina
  41. ma dai sta ' cosa la sa' anche il muro . almeno 10 di noi pensa che il mister non ne sa' mezza

    RispondiElimina
  42. ma dai sta ' cosa la sa' anche il muro .
    che almeno 10 di noi non ne sa' mezza

    pensa
    il mister

    RispondiElimina
  43. Ma il MURO lo sa che gente come Tosi, Cala, Negro, Zacchi, Caricato, Egi, Angelino, Baldo non è facile da sostituire?
    Come ho già detto varie volte ringrazio tutti i componenti della rosa per l'impegno e l'obiettivo ottenuto.

    NOI ABBIAMO FATTO UN'IMPRESA

    Il resto sono chiacchiere e commenti di persone che vogliono mettere i bastoni fra le ruote ad uno società che sta cercando di crescere e di fare bene, basti vedere l'elevato numero di persone accorse alla festa di Sabato scorso per capire che la società si è fatta voler bene da molti.
    Altra cosa che mi preme dire....come mai molti giocatori, sia nel femminile che nel maschile ed in tutte le categorie, ci contattano per venire a giocare nello United?

    Meditate gente.... meditate....

    Alessandro Marocchi

    RispondiElimina
  44. dovevamo essere con il sesto ,sai che impresa salvi all'ultima ,cazzo c'e' la fila ma va...

    RispondiElimina
  45. con il sesto? cos'è una gag?

    RispondiElimina
  46. no no,hai capito bene spendido.squadra vecchissima difesa lenta e anche loro hanno avuto problemi come tutti del resto . solo che li' hanno una societa' forte un mister competente.di solito viene chiesto ai gicatori se va' bene il mister qui e' stato imposto.andiamo bene tutti confermati siamo gli stessi con vecchi problemi complimenti ale e monica i soli a non aver campito un cazzo a parte i lecca culo ruffiani che stanno qua solo xche' c'e' chi li manda in campo .dai regaz che anche il prossimo anno sara' ricco di trovate di logorroiche riunioni e di indecisioni su dove andare a mangiare il venerdi .svegliati hai fatto l'impresa di farti ridere dietro con le tue invenzioni ,hai la migliore difesa del campionato e sei riuscito a mettere in discussione gente che sarebbe titolare ovunque e poi giubbi ,ma ti pagava x metterlo in campo sempre ,e arras puo' giocare in ogni posto del campo ?sei veramente un grande

    RispondiElimina
  47. Campionato 08/09 in 3 categoria
    gol subiti sesto 23 gol subiti united 25

    Campionato 09/10 in 3 categoria
    gol subiti sesto 20 gol subiti united 33
    il sesto vince il campionato lo unied la coppa

    Campionato 10/11 in 2 categoria
    gol subiti sesto 17 gol subiti united 35
    il sesto vince il campionato lo united arriva 10

    Mi sembra che la difesa del sesto sia sempre stata meglio della difesa dello united.
    forse i nostri vecchi sono meglio dei vostri

    RispondiElimina
  48. Caro anonimo con le palle da coniglio questa volta credo che tu abbia proprio esagerato. Se non sai cosa fare la sera ripensa un po' a quanto sei coraggioso a scrivere da anonimo e oltretutto male informato. Non sto neanchee a dirti il perche' dato che non sono fatti tuoi. Prima di parlare degli altri sciacquati la bocca e pensa a te stesso non me ne faccio niente dei tuoi commenti di merda.Adesso ti ho già ddedicato troppo tempo. Devo preparare i festeggiamenti del primo anniversario della promozione. Contattami quando vuoi coniglio. Il pres.

    RispondiElimina
  49. Questa volta hai esagerato,hai toccato due persone alla quali tutti noi siamo grati.Tu fai parte o hai fatto parte di questo gruppo,quindi sai cosa hanno fatto la Monica e Ale per noi.Lo scorso anno sul più bello siamo stati abbandonati,siamo stati apostrofati come gruppo non vincente,un gruppo senza palle.Ale e la Monica ci hanno portato in semifinale,finale, Seconda Categoria,a loro va il mio grazie per tutto quello che hanno fatto per noi e secondo me anche per te.Sul Mister attuale non dico nulla,so solo che ha avuto ragione lui nel bene e nel male.

    RispondiElimina
  50. Si lo pagavo!!! Fatelo tutti che così lo mettete in difficoltà!!! Ciao da Giubbi

    RispondiElimina
  51. Ascoltate i consigli di tutti ma sbagliate con la vostra testa, così non avrete ne rimpianti ne rimorsi.
    Mi spiace solo sapere che qualcuno del gruppo scriva o racconti in giro cose che sono accadute all'interno del gruppo.
    All'anonimo chiedo se ha paura di scrivere i Cognomi dei giocatori che avrei messo in discussione?
    Arras è stato un esempio per tutti, l'ho fatto giocare in diversi ruoli ed ha sempre dato il massimo, lottando, impegnandosi senza mai brontolare.
    Giubbi ha giocato molte partite da solo contro due difensori, non avrà giocato bene, ma lui ha le palle, non come te che ti nascondi dietro ad un pc, di rimanere e di fare vedere a tutti che il Giubbi vero è un'altro, e se dovessa andar via, visto che di richieste ne ha, lo ringrazierò per l'impegno e la voglia dimostrata.
    Ti ringrazio per la critica che hai mosso, sono convinto che servirà ad entrambi come carica per fare sempre meglio.
    Della Monica e di Ale non parlo per non passare da ruffiano.
    Per loro parlano i fatti ed i risultati, e quelli sono sotto gli occhi di tutti.

    Buonanotte

    Alessandro Marocchi

    RispondiElimina
  52. l'esaurito si dimetteva un giorno si uno no ma almeno era un mister , questo direi che non ne ha colpe anche se e' una brava persona. in seconda c'e' andato il gruppo xche' ne ale ne la monica sono in grado di allenare ,anzi devono capire il proprio ruolo cioe' non rompere le balle e gestire la societa' senza creare zizzagna fra noi allora si che si potra' dire che siamo una squadra xche' ora siamo messi malino....

    RispondiElimina
  53. le donne non possono parlare di calcio ,hai provato con i gelati?

    RispondiElimina
  54. Adesso i conigli e gli infami sono diventati 2. Complimenti siete voi gli unici che seminano zizzagna e fate veramente schifo. Mi dispiace per voi ma in questo mondo ognuno si ritaglia un posto. Evidentemente il tuo è quello dell'ultima ruota del carro. Non conti niente soprattutto come uomo. Sei solo un infame e non hai neanche il coraggio di dire le cose a viso aperto. E che spari cagate lo dimostra il fatto il fatto che tutte le persone che per me qualcosa valgono, mi hanno espresso la loro solidarietà e il massimo del disprezzo per te. Anzi per voi. Impara tu a stare al tuo posto e vedi di rispettare gli alrti. Sarai sempre un poveretto nel calcio come nella vita. A presto conigli. Il pres.

    RispondiElimina
  55. Anonimo ha detto...
    presente sicuro!che domani è ora di dare un taglio a tutte ste cagate da persone malate e depresse dentro che non siete altro!!! domani finalmente chi ha dei problemi potrà dire la sua,sperando che però si parli sul serio questa volta!non come è stato fatto la scorsa riunione!! Solo un consiglio: siate uomini nella vita. che è più importante che giocare a calcio!! E se siete uomini domani parlate FACCIA a FACCIA dei vostri problemi!! prima mi sono letto i commenti precedenti e credo che a certe persone serva un aiuto o non sò cosa perchè bisogna essere matti per scrivere certe cagate di quel tipo!! ma ci rendiamo conto che questa è una 2 categoria?? una fottutissima 2 categoria???? qui si contesta il mister, si infamano i dirigenti, si parla dietro ai compagni...ma stiamo scherzando o è tutto vero??? perchè se è davvero così c'è molto da pensare!! ed io rileggendo quei commenti ho pensato bene di ritirarmi da domani sera, da quando io sia lì! mi dispiace perdere compagni di squadra veri e leali,il mister che è più un compagno di squadra saggio mentre parla degli avversari, ale e la monica che comunque si fanno un gran culo per organizzare tutto!!! ma per il resto lascio un calcio che è solo pieno di serpenti che neanche hanno il coraggio di parlare...ma la realtà è una: chi non parla ed è solo capace di mettere zizzagna da dietro, di sparlare e basta lò fà perchè forse è il suo unico modo per farsi ancora notare..perchè il campo inizia a non vederlo più e non può andarsene perchè si rende conto che in qualsiasi altra squadra farebbe solo della panca!! Detto questo domani vedremo se gli anonimi avranno un briciolo di buon senso o saranno ancora dietro ad arrampicarsi su degli specchi!!! occhio però che se si rompe lo specchio sono 7 anni di sfiga! un bacio della buona notte a tutti gli sfigati che hanno votato per me come "talpa" nel sondaggio fatto che purtroppo non ho visto ma mi hanno riferito!! bè...avete preso male con me babbei...io manco ci sarò il prossimo anno! la vita va avanti anche senza calcio giocato,anzi...non sono un fenomeno,non lo sono mai stato e non lo sarò mai...ma anche chi ha scritto nei commenti prima è ora che se ne renda conto che non è dio sceso in terra!!! a domani bella gente ma tanto si sà già...domani nessuno parlerà come al solito,tutti sereni,tutti felici e poi finita la riunione 800 commenti sul blog con scritte cazzate!!! notte

    Grande Ivan!!!!!

    RispondiElimina
  56. a parole sei brava il problema che sei tu che davanti ti fai bella e dietro spali merda gelataia

    RispondiElimina
  57. centrato il punto. quelli che parlano in un modo davanti e in tutt'atlro alee spalle sono i peggio del peggio

    RispondiElimina
  58. il problema e' che sono tanti anche in squadra

    RispondiElimina
  59. un conto è in squadra e un conto è se lo fa chi è presidente

    RispondiElimina
  60. Mi dispiace per te anzi per voi ma gli unici con dei peroblemi siete voi cip e ciop. i vs commenti anzi le vs cattiverie non mi toccano. Le conferme le ho gia avute da chi le cercavo e delle tue cattiverie non me ne frega niente. Sono i fatti a dimostrarequello che sei tu. Un poveretto falso bugiardo e grandissimo coniglio. Continuate così e imparate a portare rispetto bagaglio senzapalle.Il pres. che va fiera del suo mestiere.

    RispondiElimina
  61. dai ragazzi siamo gia a 63 commenti!!!! se arriviamo a 100 offro da bere!!! Scherzi a parte volevo solo dire che questo post è partito da un giorno di festa con l'obbiettivo stagionale raggiunto e cioè la salvezza. Questa squadra non è stata creata per altri obbiettivi, almeno nella stagione appena trascorsa; purtroppo però qualcuno non ha capito bene il senso del post e la situazione è andata sempre di più degenerando, arrivando anche al punto di offendere persone personalmente a me care e che cmq nel bene e nel male, commettendo anche magari alcuni errori si fanno un grande mazzo!!! per non dire altro.
    Per il bene di tutti spero che questa polemica si possa placare perchè io, essendo cmq il moderatore di questo blog, vorrei lasciare libero a tutti,essendo una persona democratica, la possibilità di poter scrivere senza alcuna limitazione, però sempre che sia fatto nel rispetto di tutti!! Chiaramente si può criticare fatti o cose ma sarebbe più opportuno che siano fatte in modo costruttivo e non offensivo!! Bon ora penso di aver scritto anche abbastanza, vi saluto e spero che mi diate una mano a fare crescere il blog in maniera serena e simpatica.

    Un saluto a tutti alla prox stagione!!

    Tommy

    RispondiElimina
  62. IL MISTER è UNA BRAVA PERSONA MA SBAGLIA !
    LA SOCIETA'SI FA UN GRAN MAZZO MA FORSE SBAGLIA !
    I GIOCATORI NON SBAGLIANO MAI ?

    RispondiElimina
  63. pres vai fiera di cosa ? qui ci sono quelli che contano e quelli che non contano.non tutti sono trattati allo stesso modo. mi spieghi xche' alcuni non pagano la visita medica?sei la prima a fare la differenza fra i gruppo vecchi giovani e gruppo mister forse dovresti sciacquarti la bocca e comportarti da vero dirigente

    RispondiElimina
  64. siete dei poveretti zizzagnoni

    RispondiElimina
  65. ma chi é l`imbeccille che dice che NOI vecchi abbiamo la visita pagata ?

    RispondiElimina
  66. Alessandro Marocchi1 giugno 2011 alle ore 20:41

    FORSE E SOTTOLINEO FORSE quello che dallo scorso hanno cerca di mettere i bastoni fra le ruote alla società, cercando di mandarVi a giocare ovunque ma non allo United, che ora racconta cose che dovrebbero rimanere segrete e che ora Vi fa passare per dei privilegiati rispetto ad altri che fanno parte del gruppo e che la visita se la sono pagata.
    Nessuno è figlio di 50 euro, ma siamo tutte persone intelligenti.
    Dopo questi messaggi andate a votare chi è la talpa, l'amicone, anzi come si dice a Bologna lè un bel amig, traduco per i non Bolognesi come Martin, " è un bell'amico".
    Beppe Signori è ai domiciliari, un mito, un'intoccabile, uno di noi, nel calcio le amicizie non esistono, siamo tutti egoisti, pensiamo a giocare o ad allenare, quando non ci riusciamo ci arrabbiamno, portiamo rancore, gufiamo, speriamo che, quando non gioco o non alleno io la squadra perda così il Mister o la Società forse capirà che IO E SOLO IO DEVO GIOCARE O ALLENARE.
    Col tuo comportamente non rovini solo una società ma condizioni dei ragazzi che avrebbero solo voglia di giocare a calcio, allenati purtroppo per loro da uno che capisce poco o nulla di calcio, ma che, GRAZIE A LORO, ha compiuto un'impresa.

    ANCORA GRAZIE A TUTTI

    Alessandro Marocchi

    RispondiElimina
  67. Un saluto a tutti ,buone vacanze e grazie di tutto
    Al prox anno
    Scafati Boris

    RispondiElimina
  68. Bah, secondo me stiamo dando troppo peso ai commenti di quei poveretti che vivendo una vita scialba devono insaporirla in questo modo...
    Monica, Ale, mister, compagni non abbassiamoci al loro livello, perchè facciamo soltanto il loro gioco...
    Ferro

    RispondiElimina
  69. anno senza acca gnurent

    RispondiElimina
  70. minchia che coda di paglia che hai mister forse cominci a capire che non sei in grado . cmq non dovrebbero esserci dei previlegiati e ora hai confermato quello che stavamo sospettando ci sono giocatori di A e ce ne sono di B in questo gruppo e se uno soltanto non paga non e' giusto visto che di fenomeni non c'e' ne' e 50 euro sono 50 euro caro il mio miliardario. complimenti alla dirigenza. bel esempio poi grandissimo

    RispondiElimina
  71. Rosica Rosica Rosica....
    Per il bruciore di stomaco c'è il Malox

    RispondiElimina
  72. poveretti, non avete idea del divertimento .fate le cose alla cazzo e pensate di farle bene,parlare meno e piu' fatti prendete solo x il culo noi del gruppo.la terza e' dietro l'angolo dai regaz.mister cerca di essere piu' presente il prossimo anno se no' poi non impariamo niente eh eh. non vedo l'ora di iniziare sono sempre imprevedibili i tuoi allenamenti e i tuoi urli cazzo quanto mi caricano nello spogliatoio . vala' guardiola del bonzi.pres comincia a tirate fuori la pilla x tutti e non guadagnare su di noi

    RispondiElimina
  73. Alessandro Marocchi6 giugno 2011 alle ore 13:45

    Ci sono Allenatori di serie A e di serie B
    Ci sono giocatori di serie A e di serie B
    La cosa triste è scoprire che ci sono Amicizie di seria A e di serie B, un Amico vero non cambia mai il proprio atteggiamento, un Amico vero non ti usa, un Amico di serie A lo è per sempre.
    Noi ora siamo in Seconda, tu invece sei già retrocesso in B.

    Alessandro Marocchi

    RispondiElimina
  74. niente lassativi x le cagate che si leggono ,dico solo meno fronzoli e badare al sodo a partire da tutti

    RispondiElimina