Vi ringrazio pubblicamente per l'emozione che ci avete regalato domenica, la partita era contro una diretta concorrente che fino all'ultimo minuto ha cercato, come noi, i 3 punti. Purtroppo il direttore di gara non è stato all'altezza della situazione, fino al momento dell'infortunio, naso rotto involontariamente da un avversario, il direttore è stato molto casalingo. Il suo atteggiamento è cambiato notevolmente dopo quell'episodio. In 10 contro 11 e sotto di un gol siete stati bravissimi a non perdere la testa, a non farvi innervosire, e gli elementi perchè ciò accadesse c'erano tutti, ma voi avete pensato a giocare e a portare a casa un risultato positivo, e ci siete riusciti con una prestazione tutta grinta e cuore.Ora manca solo un punto, contro una diretta conccorrente, per giungere, a mio avviso, a una salvezza più che meritata. Solo noi sappiamo gli infortuni che abbiamo avuto, e le varie vicissitudini che abbiamo passato. Un punto e potremo festeggiare.
Tanti Auguri di Buona Pasqua al Presidente, ai Dirigenti ai Giocatori
Vi ringrazio pubblicamente per l'emozione che ci avete regalato domenica, la partita era contro una diretta concorrente che fino all'ultimo minuto ha cercato, come noi, i 3 punti.
RispondiEliminaPurtroppo il direttore di gara non è stato all'altezza della situazione, fino al momento dell'infortunio, naso rotto involontariamente da un avversario, il direttore è stato molto casalingo. Il suo atteggiamento è cambiato notevolmente dopo quell'episodio.
In 10 contro 11 e sotto di un gol siete stati bravissimi a non perdere la testa, a non farvi innervosire, e gli elementi perchè ciò accadesse c'erano tutti, ma voi avete pensato a giocare e a portare a casa un risultato positivo, e ci siete riusciti con una prestazione tutta grinta e cuore.Ora manca solo un punto, contro una diretta conccorrente, per giungere, a mio avviso, a una salvezza più che meritata.
Solo noi sappiamo gli infortuni che abbiamo avuto, e le varie vicissitudini che abbiamo passato.
Un punto e potremo festeggiare.
Tanti Auguri di Buona Pasqua
al Presidente, ai Dirigenti ai Giocatori
Alessandro Marocchi
Grande mister!! mi fa piacere quello che hai scritto... Ti faccio gli auguri di Buona Pasqua anche a te!!! Tommy
RispondiEliminabravi tutti davvero, dal primo all'ultimo
RispondiEliminaanno difficile, ma stando uniti ne siete quasi usciti
un ultimo sforzo, forza ragazzi
e poi ci mancava un naso rotto...per fortuna tommy ha rimediato (in bocca al lupo, dai che passa veloce)
grande mister! anche domenica comunque per recuperare il risultato sei dovuto uscire dal campo tu...scherzo, ovvio
un saluto a tutti
negro
Hai ragione Negro, se verrò confermato l'anno prossimo le guardo tutte dalla tribuna.
RispondiEliminaVorrei solo correggere il tuo commento
" ma stando uniti ne siete quasi usciti "
Il mio pensiero invece è
" ma stando uniti ne SIAMO quasi usciti "
TU sei parte del gruppo, e solo un infortunio ti ha messo ko per questa stagione.
io avrei già la formazione per domenica prossima...
RispondiElimina